mercoledì 23 ottobre 2013

RETINACOMICS.ORG

Ciao, ho il computer rotto di brutto, mi illudevo che i boys di Cupertino fossero infallibili... per questo sono qui che scrocco il portatile della mia assistente che si fa la doccia, spero si lavi anche i capelli così ho tempo di finire.
Il gatto ha vomitato a spruzzo facendo un rumore tipo alien con la tosse. Poi ho fatto il "tumblr." ma non ho ancora aperto una vera pagina (di quelle che si possono seguire intendo) quindi boh, piove e in generale sono in motorino, quindi non sarebbe proprio un momentone, non fosse che:

i ragazzi di Retina hanno deciso di inserire un fumetto mio nella loro super-lista di fumetti di altri bravi,
cito dal sito:
è una piattaforma di distribuzione e promozione di fumetti in formato digitale, pensata per facilitare la circolazione di opere altrimenti invisibili. Retina è un progetto di Davide Catania e Elena Orlandi.

La storia in questione si chiama ALLORO, ci sono un sacco di parolacce e potete scaricarla da QUI, anche gratis, pure sui vostri kindle. 



Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.