mercoledì 19 marzo 2014

POST DEL MARTEDÌ 1

Ciao, ho deciso che forse ogni martedì farò un post qui. Ho deciso anche che forse ogni due martedì è meglio. Però immagino che finirò questo post di mercoledì.

Sto anche per aprire un tumblr. dove metterò le cose che non metto qui, tipo anche cose di progetti paralleli ambiziosissimi in inglese.
Se poi mi trovo bene magari sposto tutto là, per adesso no, poi insieme, poi forse solo là.

Il problema è che questo cavolo di Blogger mi fa le immagini tutte piccole e mal messe, me le centra male, mi fa dei casini. Però mi vengono anche gli scrupoli per i miei 71 membri, brave persone che magari, anche giustamente abitudinarie, se ne infischiano della mia volubilità. 
Rischio di perdervi carissimi 71 membri? Eh? 
Voi sapete che su tumblr. è tutto più bello? E' più facile seguire le persone, però se non si ha tumblr. è impossibile proprio, credo, non come qui su Blogger che in qualche modo si può. Poi c'è tutta quella faccenda dei "feed" anche, ma devo controllare su wikipedia bene come funziona.

Praticamente sta per uscire un'intervista a me sul nuovo sito di Retina, ma poi nel caso vi dico nei prossimi martedì.

Mi sono accorto anche che ultimamente ho messo pochi disegni e striminziti, allora metto qui sotto una serie di studi, sempre tratti dal progetto "L'ESTATE SCORSA" per Canicola Edizioni. Non è che stiano bene tutti messi uno sotto l'altro, ma con Blogger sembra di essere veramente nel 1997.
Poi magari farò dei collage di immagini in maniera che risultino più orizzontali, magari martedì.











SEGNALAZIONI:

Poi c'è questo evento a Genova il 29 marzo dove spero suoneranno la mia canzone preferita in assoluto, tutto sempre insieme a lui.

Forse sto cercando uno studio, sempre a Genova, da solo, se sentite delle cose o possedete dei garage bellissimi potete contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.