mercoledì 26 novembre 2014

POST DEL MARTEDÌ 7: L'ELENCO DELLE SITUAZIONI

Ciao.
È difficile scrivere negli ultimi tempi. Difficile nel senso buono. Quindi non mi dilungo e ricorro ad un praticissimo elenco di cose che mi sono scritto tempo fa con un pennarellino rosso su un post-it vero, bianco, proprio di carta.

È un bell'elenco di segnalazioni:

SELFY:
Ho partecipato a questo progetto QUI e QUI (forse questi link scadranno o saranno scaduti).
Potete vedere forse meglio QUI.
Mi è stata chiesta una pagina con quei colori. La metto qui sotto, potete leggerla, finisce subito.





DELEBILE - WORK:
Ho partecipato per la quarta volta all'antologia di Delebile con una storia che si chiama "Volpe".
Lo trovate QUI.
Con questa storia finisco una mia trilogia immaginaria (3 storie da 11 tavole ciascuna).
Metto qui sotto due tavole.



DORMIENTE:
Ho partecipato ad una "residenza" nella bella Toscana sempre con i bravi ragazzi di Delebile.
Tutto bellissimo e organizzato bene da COMICON e Fenice Contemporanea.
Più informazioni QUI.

Abbiamo fatto un bel librino di fumetti a colori che trovate QUI.
ci sono tre storie mie da 7 tavole ciascuna. Si chiamano: "Fanta", "Calci" e "Accendino" e altre storie belle dei Delebile (Ghetti, Bagnarelli, Settimo, Schiesaro)
Metto la copertina di Bianca Bagnarelli e 6 tavole (mischiate) quasi a colori tratte dalle mie tre storie.




Finito, sono contento ma anche molto frustrato perché odio i post così lunghi, nel senso alti, in verticale. Ciao.
Ah, prestissimo novità. Ah, l'ultimo link QUI.






Nessun commento:

Posta un commento

se potete evitate il completo anonimato, grazie.